Happy Birthday Mariah !!! 39° Compleanno di Mariah

27 March 1970 - 27 March 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LELE-X-
     
    .

    User deleted


    Apro quest'anno un giorno prima del suo compleanno una discussione per permettere a tutti di lasciarle un augurio... il mio personale è che ritorni presto a cantare come solo lei sa fare e che abbandoni la carriera di attrice

    image


    image



    Edited by MaRc0 - 3/4/2009, 16:46
     
    Top
    .
  2. sabrinamc
     
    .

    User deleted


    auguri mc !!!!!!!!!!!!! anche io spero che ritorni a cantare come si deve .
     
    Top
    .
  3. ValerioMC
     
    .

    User deleted


    anche se ormai sei vecchietta e esageri col botulino, pensi solo a copulare col tuo amore e quando canti vorresti stare da un'altra parte, ti lascio tanti baci e auguri di buon compleanno
     
    Top
    .
  4. MaRc0
     
    .

    User deleted


    Io ho aspettato la mezzanotte,ma hai fatto benissimo Lele ad aprirla prima,io auguro alla nostra cara Mariah di essere sempre se stessa e spero sia felice come sia e di andare sempre a testa alta, anche se molti ti criticano ingiustamente per cose non vere o vedono solo la parte superficiale di quello che sei,e non tutto quello che sei stata sia nella musica mondiale o come persona...
    Auguri Mariah!!!


    image

     
    Top
    .
  5. Cangu83
     
    .

    User deleted


    Alla più grande Artista di tutti i tempi,
    l'unica che più di tutti mi ha toccato il cuore.

    Buon compleanno Mariah,
    Ti auguro tanta felicità, successo ed ancora tanta musica...
    Non l'abbandonare mai.

    Con affetto ,
    Cangu83.



    image


    Edited by Cangu83 - 27/3/2009, 12:15
     
    Top
    .
  6. danylamb
     
    .

    User deleted


    39 anni fa nasceva la piu' grande cantante di tutti i tempi.........una delle persone + importanti della mia vita ,l'unica cantante che occupa il posto + speciale del mio cuore .......quanti momenti abbiamo attraversato insieme e insieme a te alla tua forza ce l'ho sempre fatta .......LA VITA HA RISERVATO PER TE IL MEGLIO CHE OGNUNO DI NOI POSSA DESIDERARE ..e adesso hai trovato accanto a te una persona speciale ,quella persona che stavi aspettando da tempo ,l'unica forse in grado di starti accanto e io ti auguro di passare con lui tutti i giorni della tua vita e di essere felice e magari di regalarci anche qualche erede .......IL REGALO PURTROPPO NON POSSO DARTELO PERCHE SIAMO TROPPO LONTANE MA SICURAMENTE IL NOSTRO REGALO LO RICEVI OGNI GIORNO ,OGNI VOLTA CHE TI REGALIAMO IL NOSTRO AMORE LA NOSTRA STIMA E IL NOSTRO AFFETTO ..............A TE CHE SEI L'UNICA AL MONDO FACCIO TANTI AUGURI DAL PROFONDO DEL MIO CUORE..........TI VOGLIO TANTO BENE



    "CI VUOLE PASSIONE CON TE , E UN BRICIOLO DI PAZZIA ,PER DIRTELO ANCORA PER DIRTI CHE ,PIU' BELLA COSA NON C'E' PIU' BELLA COSA DI TE UNICA COME SEI IMMENSA QUANDO VUOI ,GRAZIE DI ESISTERE............."
     
    Top
    .
  7. Cangu83
     
    .

    User deleted


    Troppo carino il tuo messaggio Dany!
    Anche gli altri cari lamb!!!
     
    Top
    .
  8. flylillo
     
    .

    User deleted


    Happy Anniversary to you
    Happy Anniversary to you
    Happy Anniversary ... Mariah ... ;) :lol:
    Happy Anniversary to youuuuuuuuuuuuuu

    image


    AUGURI MIMI ^_^
     
    Top
    .
  9. ValerioMC
     
    .

    User deleted


    siete stati tutti piu gentili di me..mi sento in colpa
     
    Top
    .
  10. sabrinamc
     
    .

    User deleted


    anche di me
     
    Top
    .
  11. Amici
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ValerioMC @ 27/3/2009, 14:54)
    siete stati tutti piu gentili di me..mi sento in colpa

    fai bene a sentirti in colpa :P ma a parte te ho letto un pò di messaggi un pò critici con Mariah,lo so che è meglio esser sinceri,soprattutto verso un'artista alla quale abbiamo dedicato molto,ma anche lei ha dato molto a noi,oggi mi sento solo di farti i miei più sinceri auguri di buon compleanno...i tuoi fan italiani ti aspettano alla grande sia qui (dove spesso vieni per rilassarti) che in giro per un tour,perchè davvreo vorremmo che ci aprissi il cuore con la tua voce come hai sempre fatto TVB!

    image

     
    Top
    .
  12. chiara_52
     
    .

    User deleted


    Auguri Mariah...
     
    Top
    .
  13. pata_pata
     
    .

    User deleted


    image

     
    Top
    .
  14. earth79
     
    .

    User deleted


    Buon Compleanno Mariah! Il mio primo amore, la mia saving grace...una voce straordinaria che dal 1993 mi ha fatto scoprire quanto siano importanti nella mia vita la musica, l'amore e le emozioni!!! Il mio augurio è di continuare così come sei, una gioia che porta ogni giorno vibrazioni positive nella vita di tutti noi lambs!
     
    Top
    .
  15. honey 89
     
    .

    User deleted


    auguri mariah!!!!!!!!
     
    Top
    .
16 replies since 26/3/2009, 19:52   213 views
  Share  
.